Salento – Supersano (Le)
Lunedì 20 Settembre abbiamo avuto ospiti i “ragazzi” della Topolino Tour nach Apulien.
L’organizzatrice, la Signora Barbara ha inserito nel tour anche l’Azienda Agricola Agrosì con visita e Tastign Olive Oil.
Ci hanno accolto con sorrisi i signori Dirk und Jeanne Van den Bogert, Yvonne und Armand Martens, Manfred Anders, Gerd Wirbelauer, Rudi Welle, Michael und Barbara Kieslich con le loro TOPOLINO BELVEDERE tutte tirate a lucido e bellissime. Un viaggio lungo lo Stivale a bordo di alcuni dei mezzi che hanno fatto la storia del motorismo italiano partendo dall’Olanda e dall’Austria scendendo sino a a Santa Maria di Leuca per poi risalire alla volta di Matera. Dal 8 al 28 settembre i drivers, dall spirito avventuriero sono nella nostra bella penisola e vi sarà facile incontrarli lungo le tappe del loro tour.
Durante la visita sono stati tanti gli argomenti trattati, i cambiamneti climatici abbiamo anche parlato del nostro impegno per il Bosco Agrosilvae e sopratutto per il dopo xilella.
Dopo aver acquistato dell‘Olio Evo Bio Agrosì come cadeau per i loro amici e parenti (che potrannoanche acquistare on-linee su Agrosi.it ), sono partiti alla volta di Santa Maria di Leuca
Da loro e dalla loro visita abbiamo avuto un omaggio oltre al contagioso entusiamo e la voglia di continuare con i nostri progetti a fare sempre meglio.
La riflessione che i Vintage Tour la nuova scoperta dei Viaggi post lockdown, fa si che il turismo di lento si contrappone al turismo di massa. Quello dei borghi poi e delle piccole realtà aziendali come la nostra fa si che queste attività siano volano di crescita e di arricchimento reciproco.
Ringraziano l’allegra compagnia del Topolino Tour Nach Apulien con le foto e il video della Giornata passata insieme.