Per i nostri ospiti o per tutti coloro che vogliono scoprire i prodotti locali, organizziamo su richiesta delle degustazioni.
“Quando Monica e Giuseppe mi hanno invitata a vedere per la prima volta la loro casa, i sotterranei e lo spazio aperto annesso, subito ho avuto la perfetta percezione di ciò che sarebbe potuto diventare quel giardino, un pò trascurato ma pieno di storia e di significato intrinseco.
Un luogo che sarebbe stato destinato all’accoglienza ed alla convivialità, con un viale centrale profumato e raffinato, che ti conduce verso casa…
e poi lo spazio ai lati delimitato da un antico muro in pietra, pieno di storia, di racconti e di ricordi…quanto hanno ascoltato quelle pietre…quanto hanno visto, e che memoria custodiscono.
Allora sono nate due aree diverse…a sinistra un fazzoletto verde che potesse accogliere la curiosità dei bimbi, che potesse ospitare la tovaglia per un pic nic o un telo per stendersi a pancia in su a guardare le stelle…
a destra un’area living, con tavolini e sedie che accogliesse ospiti e amici, tra chiacchiere, racconti, aneddoti e vite.
Il tutto in compagnia di un barbecue che facesse “del suo” nelle bellissime serate estive, nelle notti di luna piena tra bicchieri di vino e cibo testimonianza di un popolo…
un luogo…che il tratto di semplici segni ha permesso diventasse un luogo dei sogni…sogni di profumi d’estate, di serate divertenti, di feste spensierate, di gioco per i bimbi…sogni di bellezza…perché riunirsi in uno spazio aperto con un cielo stellato sulla testa o con un tramonto dai colori emozionanti…riempie la vita! con semplicità e pienezza.”
Elisa MELE
Per info e costi compilate il form sottostante.